GIUGLIANO-FOGGIA: 3-2
Inizia la gara. Al 10′ primo affondo del Giugliano con Gomez che trova Nicolas Rizzo che di sinistro batte Domingo: è 1-0. Al 18′ padroni di casa vicino al raddoppio, ancora grazie a un affondo di Gomez, salvataggio notevole della difesa ospite. Alla mezz’ora contropiede non sfruttato da Salvemini. Al 37′ testa del numero 7 gialloblù, salvataggio sulla linea. Al 41′ testa di Frigerio, devia Sassi. Al 47′ errore in disimpegno del Giugliano e Tonin sigla il 2-2.
Inizia il secondo tempo. Al 5′ bella azione Gomez-Felippe, che trova Di Dio per il 2-0. Al 26′ occasione Foggia con Ogunseye, salva Sassi. Sul calcio d’angolo seguente ospiti che accorciano le distanze con un colpo di testa di Frigerio. Al 37′ destro di Chierico, palla alta. Gli ospiti spingono alla ricerca del pari che trovano con Tonin al 47′. Due minuti più tardi però è il Giugliano a centrare la rete del vantaggio in contropiede: uno contro uno di Salvemini che batte Domingo per il 3-2, risultato finale della gara.
Giugliano: Sassi, Berman, Felippe (46’st Ceparano), Salvemini, Rizzo Nicolas (19’st Nocciolini), Oyewale, Gladestony, Poziello Raffaele, Biasiol, Gomez (27’st Iglio), Di Dio (46’st Ghisolfi). A disposizione: Viscovo, Rob Coprean, Ceparano, Felici, Scanagatta, Rondinella, Aruta, De Francesco, Ghisolfi, Nocciolini, Kyeremateng. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
Foggia: Domingo, Rizzo Alberto (27’st Peschetola), Di Pasquale, Peralta (10’st Tonin), Sciacca, Petermann (10’st Chierico), Frigerio, Di Noia, Costa (10’st Garattoni), Nicolao, Vuthaj (10’st Ogunseye). A disposizione: Illuzzi, Nobile, Papazov, Rotoli, Leo, Markic, Iacoponi, Battimelli, Capogna. Allenatore: Fabio Gallo.
Marcatori: 10’pt Rizzo (G); 5’st Di Dio (G); 26’st Frigerio (F); 47’st Tonin (F); 49’st Salvemini (G).
Ammoniti: 25’pt Di Dio (G); 14’st Oyewale (G); 23’st Poziello Raffaele (G); 25’st Di Noia (F);
Espulsi:
Recupero: 2’pt; 5’st.