GIUGLIANO-FIDELIS ANDRIA: 4-3
Inizia la gara. All’11’ punizione di Salvemini, debole. Al 14′ Fidelis Andria in vantaggio con Bolsius. Al 19′ reazione Giugliano con Scognamiglio, nulla di fatto. Un minuto più tardi sinistro di Poziello Ciro, palla alta. Al 27′ pareggio del Giugliano ancora il numero 87 di testa batte Savini per l’1-1. Tre minuti più tardi Giugliano in vantaggio, destro potente di Sorrentino per il 2-1. Al 36′ arriva il pareggio della Fidelis Andria ancora con Bolsius. Termina il primo tempo con il risultato di 2-2.
Inizia il secondo tempo. Al 5′ calcio di rigore per la Fidelis Andria. Dal dischetto si presenta Ventola che batte Viscovo. Un minuto più tardi reazione Giugliano con Felippe, si impegna Savini. Al 20′ ci prova Piovaccari di testa, nulla di fatto. Al 25′ testa di Ekuban, palla alta. Al 33′ pareggio del Giugliano con La Monica che di sinistro centra il bersaglio grosso: è 3-3. Al 43′ arriva la quarta rete del Giugliano con Salvemini. Temrina la gara con il successo per 4-3 della squadra di Raffaele Di Napoli.
Giugliano: Viscovo, Felippe, Poziello Ciro, Salvemini, Rizzo, Sorrentino (30’st La Monica), Poziello Raffaele (11’st Piovaccari), Rondinella (30’st Zullo), Gomez (11’st Iglio), Scognamiglio, Eyango (11’st Gladestony). A disposizione: Siamatas, Rob Coprean, Berman, Ceparano, Mesisca, Aruta, Ciuferri, De Francesco, Ghisolfi. Allenatore: Raffaele Di Napoli.
Fidelis Andria: Savini, Arrigoni (39’st Costa Ferreira), Ventola (17’st Ekuban), Borg, Ciotti (29’st Castellano), De Franco, Candellori, Dalmazzi, Micovschi, Paolini (39’st Pastorini), Bolsius (29’st Pavone). A disposizione: Polverino, Orfei, Pastorini, Costa, Delvino, Salandria, Grosso, Alba, Marino. Allenatore: Mirko Cudini.
Marcatori: 14’pt Micovschi (FA); 27’pt Scognamiglio (G); 30’pt Sorrentino (G); 36’pt Bolsius (FA); 5’st Ventola (FA); 33’st La Monica (G); 43’st Salvemini (G).
Ammoniti: 15’pt Scognamiglio (G); 5’st Rizzo (G).
Espulsi:
Recupero: 0’pt; 4’st.