GIUGLIANO-BRINDISI: 3-0

Inizia la gara. Al 4′ tentativo di Caldore alto. Al 7′ colpo di testa di Fall, palla sul palo. Al 12′ Giugliano in vantaggio con De Sena. Gara combattuta nella fase centrale. Al 32′ contropiede della squadra di casa con Ciuferri che chiude l’azione non centrando però la rete. Tre minuti più tardi punizione di Galano, deviata in angolo. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia il secondo tempo. Dopo quaranta secondo Giugliano vicino alla rete dopo un tentativo da calcio d’angolo. Al 2′ destro di De Sena da fuori area che colpisce il palo. Al 10′ Ciuferri in campo aperto supera Albertazzi e sigla il 2-0. Prova a reagire il Brindisi, ma Russo è bravissimo. 

Al 13′ è ancora il numero 25 di casa a sfiorare la terza rete. Al 17′ ancora il Giugliano con Salvemini, palla di poco a lato. Al 33′ Brindisi vicino alla rete, ma  sventa la minaccia la difesa di casa. Ancora Brindisi al 37′ ma prima Russo, poi Caldore evitano la rete. Al 49′ terza rete del Giugliano con Oviszach. Termina la gara con il risultato di 3-0.

Giugliano: Russo, Berman, Yabre, Menna (37’st Di Dio), De Rosa, Salvemini (18’st Bernardotto), Berardocco (30’st Gladestony), Caldore, De Sena (18’st Sorrentino), Ciuferri (18’st Oviszach). A disposizione: Baldi, Manrrique, Eyango, Scognamiglio, Oyewale, Zullo, Vogiatzis, Stabile, Nocciolini. Allenatore: Valerio Bertotto.

Brindisi: Albertazzi, Vona (1’st Lombardi), Monti, Albertini, Cancelli (Mazia), Petrucci, Bizzotto (16’st Bellucci), Valenti, Fall, Cappelletti, Galano. A disposizione: Saio, Gorzelewski, Ceesay, Moretti, De Angelis, Costa. Allenatore: Ciro Danucci.

Marcatori: 12’pt De Sena (G); 10’st Ciuferri (G); 49’st Oviszach (G). 

Ammoniti: 21’st Monti (B); 36’st Sorrentino (G); 41’st Bellucci (B). 

Espulsi:

Recupero: 2’pt; 5’st. 

Leave a Reply