CROTONE-GIUGLIANO: 2-3
Inizia la partita. Al 3′ prima conclusione per la squadra di casa, blocca Russo. All’8′ sinistro di Ciuferri debole. Al 15′ tentativo di Rispoli, fuori. Al 27′ destro di De Rosa alto. Un minuto più tardi padroni di casa in vantaggio con un colpo di testa di D’Angelo. Al 36′ ci prova ancora il capitano della squadra ospite, attento Dini. Al 42′ raddoppio del Crotone con l’ex di turno Felippe. Termina il primo tempo con il risultato di 2-0.
Inizia il secondo tempo. Al 3′ tentativo di D’Ursi, devia Russo. Un minuto più tardi, Crotone vicino alla terza rete. Al 7′ accorcia le distanze il Giugliano con a Salvemini direttamente da calcio di punizione. Al 13′ arriva il pareggio degli ospiti con un destro da fuori area di De Rosa. Al 21′ doppia occasione per la squadra di Bertotto prima con Ciuferri, poi con Gladestony, bravo Dini in entrambe le circostanze. Tre minuti più tardi è Balde a rendersi pericoloso, alla difesa ospite sventa però la minaccia. Al 33′ ancora De Rosa sugli sviluppi di un calcio d’angolo batte Dini, rimonta completata è 2-3.
Crotone: Dini, Giron (29’st Crialese), D’Ursi (29’st D’Errico), Felippe (16’st Kostadinov), Gomez, Battistini, Loiacono, Tribuzzi, Zanellato, D’Angelo (1’st Vitale), Rispoli. A disposizione: D’Alterio, Gigliotti, Comi, Bruzzanti, Leo, Cantisani. Allenatore: Silvio Baldini.
Giugliano: Russo, Yabre (20’st Oyewale), Menna (40’st Scognamiglio), De Rosa, Salvemini (40’st De Sena), Gladestony, Valdesi, Cargnelutti, Maselli (40’st Giorgione), Ciuferri, Oviszach (1’st Balde). A disposizione: Baldi, Rob Coprean, Berardocco, Boccia, Barba, Di Dio. Allenatore: Valerio Bertotto.
Marcatori: 28’pt D’Angelo (C); 42’pt Felippe (C); 7’st Salvemini (G); 13’st De Rosa (G); 33’st De Rosa (G).
Ammoniti: 29’pt Maselli (G); 31’st Vitale (C).
Espulsi:
Recupero: 2’pt; 5’st.