GIUGLIANO-AVELLINO: 3-2
Inizia la gara. All’8′ destro di Giorgione, parato. Un minuto più tardi colpo di testa di Patierno, bravo Russo. Al 17′ tentativo di Sgarbi, palla deviata in angolo. Due minuti più tardi ospiti in vantaggio con un gol di Patierno. Al 40′ ci prova il Giugliano, nulla di fatto. Al 44′ rigore per il Giugliano, dal dischetto si presenta Salvemini che sigla l’1-1. Avellino in dieci uomini per l’espulsione di Sgarbi. Termina il primo tempo con il risultato di 1-1.
Inizia il secondo tempo. Al 1′ ci prova Giorgione, palla deviata. Al 5′ testa di Caldore, blocca l’estremo difensore ospite. Al 12′ tentativo Avellino, palla fuori. Sul capovolgimento di fronte ci prova Salvemini, tiro debole. Al 15′ ospiti in vantaggio con Liotti. Un minuto più tardi pareggio del Giugliano con Cargnelutti. La squadra di casa resta in dieci per l’espulsione di Balde. Al 20′ rigore per la squadra di casa. Ancora Salvemini batte Ghidotti per il 3-2. Al 46′ ci prova l’Avellino palla di poco fuori. Due minuti più tardi ancora gli ospiti, colpo di testa di poco fuori. Dopo sei minuti di recupero termina la gara con il risultato di 3-2.
Giugliano: Russo D., De Rosa, Salvemini (43’st De Sena), Oyewale (1’st Yabre), Valdesi, Giorgione (27’st Romano), Caldore, Cargnelutti, Ciuferri (35’st Gladestony ), Balde, Maselli (44’st Oviszach). A disposizione: Baldi, Rob Coprean, Scognamiglio, Diop, Perdonò, Berardocco, Boccia, Barba, Di Dio. Allenatore: Valerio Bertotto.
Avellino: Ghidotti, Ricciardi (1’st Russo R.), Patierno (30’st Gori), Sgarbi, Cancellotti, Rigione, Armellino, De Cristofaro, Frascatore, Liotti (30’st Tito), Rocca (25’st Llano). A disposizione: Pane; Pizzella, Palmiero, D’Ausilio., Mulè, Dall’Oglio, Cionek, Marconi, Pezzella, Tozaj. Allenatore: Michele Pazienza.
Marcatori: 19’pt Patierno (A); 44’pt Salvemini (G); 15’st Liotti (A); 16’st Cargnelutti (G); 20’st Salvemini (G).
Ammoniti: 41’pt Rocca (A); 9’st Maselli (G); 39’st Salvemini (G).
Espulsi: 45’pt Sgarbi (A); 16’st Balde (G).
Recupero: 2’pt; 6’st.