GIUGLIANO-MONOPOLI: 0-1
Inizia la gara. Al 1′ tentativo degli ospiti, fuori. Un minuto più tardi è Di Dio a sfiorare il vantaggio. Al 9′ ancora la squadra di casa, palla deviata in angolo. Al 12′ colpo di testa di Viteritti palla di poco fuori. Al 30′ Monopoli vicino al vantaggio, palla sul palo. Sette minuti più tardi ancora occasione per gli ospiti, nulla di fatto. Termina il primo tempo con il risultato di 0-0.
Inizia il secondo tempo. Al 3′ tentativo dalla distanza per il Monopoli, bravissimo Baldi. Al 7′ grandissima occasione per la squadra di casa con Ciuferri che trova De Sena, è bravissimo Gelmi. Dall’angolo seguente, Caldore di sinistro nulla di fatto. Al 41′ Monopoli in vantaggio con Tommasini. Al 47′ testa di De Sena, debole. Termina la gara con il risultato di 0-1.
Giugliano: Baldi, Yabre, Menna, Romano (22’st Gladestony; 36’st De Rosa), Giorgione, Caldore, De Sena, Cargnelutti, Ciuferri, Maselli, Di Dio (22’st Oviszach). A disposizione: Rob Coprean, Iardino, Scognamiglio, Diop, Oyewale, Perdonò, Berardocco, Grasso, Boccia, Valdesi, Barba. Allenatore: Valerio Bertotto
Monopoli: Gelmi, Berman, Angileri (36’st Ferrini), Tommasini, Borello, Viteritti, De Risio, Bizzotto, Grandolfo (17’st Bulevardi), Iaccarino, Barlocco. A disposizione: Dalmasso, De Paoli, Ardizzone, Ferrini, Cristallo, La Vardera, Simone, Hamlili, Arioli, Peschetola, Vitale. Allenatore: Roberto Taurino.
Marcatori: 41’st Tommasini (M).
Ammoniti: 28’pt Berman (M); 21’st Angileri (M).
Espulsi:
Recupero: 2’pt; 6’st.