MONTEROSI-GIUGLIANO: 3-1
Inizia la gara. Al 2′ destro di De Sena alto. Al 7′ sinistro dalla distanza di Gori, palla di poco fuori. Cinque minuti più tardi Salvemini ci prova, Forte blocca. Al 28′ Monterosi Tuscia in vantaggio con Eusepi. Al 37′ colpo di testa di Mbende che si stampa sul palo. Un minuto più tardi destro di Giorgione, debole. Al 46′ colpo di testa del numero 25 ospite ribattuto sulla linea di porta. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.
Inizia il secondo tempo. Al 2′ calcio di rigore per il Monterosi Tuscia, dal dischetto Eusepi sigla il 2-0. Al 9′ colpo di testa per gli ospiti, alto. Al 15′ ci prova De Sena, fuori. Al 30′ azione del neo entrato Diop, palla fuori. Quattro minuti più tardi occasione per la squadra di casa, colpo di testa di poco fuori. Al 35′ il Giugliano accorcia le distanze con Salvemini. Al 40′ ancora il numero 10 ospite di sinistro per poco non trova la rete. Al 46′ tentativo di Di Dio, nulla di fatto. Al 49′ Siliponin contropiede di sinistro batte Scognamiglio A., per il 3-1. Termina la gara.
Monterosi: Forte, Crescenzi, Eusepi (43’st Palazzino), Rossi (10’st Silipo), Fantacci (10’st Gavioli), Parlati, Piroli (10’st Crivello), Bittante (36’st Verde), Sini, Gori, Mbende. A disposizione: Rigon, Di Renzo, Cinaglia, Corallini, Ferreri. Allenatore: Cristiano Scazzola
Giugliano: Scognamiglio A., Yabre (15’st Oyewale), Menna, De Rosa (15’st Diop), Salvemini, Giorgione (26’st Romano), Caldore, De Sena, Cargnelutti, Ciuferri (26’st Oviszach), Maselli. A disposizione: Russo, Rob Coprean, Scognamiglio G., Perdonò, Berardocco, Grasso, Boccia, Balde, Barba. Allenatore: Valerio Bertotto.
Marcatori: 28’pt Eusepi (MT); 2’st Eusepi (MT); 35’st Salvemini (G); 49’st Silipo (MT).
Ammoniti: 9’pt Gori (MT); 16’pt Caldore (G); 23’pt Fantacci (MT); 45’pt Rossi (MT); 11’st Yabre (G); 20’st Menna(G);
Espulsi:
Recupero: 2’pt; 6’st.