GIUGLIANO-CAMPOBASSO: 4-1
Inizia la gara. Al 5′ esce Balde per infortunio entra Masala. Al 10′ occasione per il Campobasso, palla deviata in angolo. Tre minuti più tardi, destro di Forte, si impegna Russo. Al 22′ sinistro di Romano, alto. Al 30′ Giugliano in vantaggio con Njambe. Tre minuti più tardi Guadagno si supera su D’Agostino. Al 40′ ancora il numero 77 gialloblù che ci prova, nulla di fatto. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.
Inizia il secondo tempo. Al 5′ pareggio degli ospiti con Prezioso. Al 12′ ancora il Campobasso in avanti, Russo devia in angolo. Fase centrale combattuta della gara. Al 42′ punizione di Giorgione, palla sul palo. Due minuti più tardi Njambe ci prova dalla distanza, palla in angolo. La squadra di casa ci prova senza però Teo avere la via del gol. Termina la gara con il risultato di 1-1, si va ai tempi supplementari.
Inizia il primo tempo supplementare. Al 4′ ci prova Njambe dalla distanza, Guadagni. devia in angolo. Un minuto più tardi è Giorgione di destro a cercare la via del gol, ancora bravo l’estremo difensore ospite. Cinque minuti più tardi Giugliano in vantaggio con Masala. Al 16′ rete della squadra di Bertotto con il neo entrato Padula che sigla il 3-1. Termina il primo tempo supplentare.
Inizia il secondo tempo supplementare. Al 2′ Salvemini fa 4-1. Termina la gara.
Giugliano: Russo, Oyewale, Romano (4’pts Padula), Njambe, Solcia, Caldore, Balde (5’pt Masala; 1’sts La Vardera), Maselli (15’st De Rosa), Peluso (15’st Giorgione), D’Agostino (15’st Salvemini), Valdesi. A disposizione: Esposito M., Scaravilli, Acella, Cuciniello, Nuredini, Esposito G. . Allenatore: Valerio Bertotto
Campobasso: Guadagno, Celesia (20’st Haveri), Mondonico, Forte, Scorza, Di Nardo, Pierno, D’Angelo, Prezioso (42’st Pellitteri), Serra (31’st Mancini), Bosisio. A disposizione: Lanfredi, Lombari, Maldonado, Calabrese, Bigonzoni, Mancini. Allenatore: Piero Braglia.
Marcatori: 30’pt Njambe (G); 5’st Prezioso (C); 10’pts Masala (G); 16’sts Padula (G); 2’sts Salvemini (G).
Ammoniti: 20’pt Prezioso (C); 25’pt Maselli (G); 32’pt Pierno (C); 29’st Pierno (C); 36’st Scorza (C); 37’st Guadagno (C).
Espulsi: 29’st Pierno (C).
Recupero: 3’pt; 5’st.