AUDACE CERIGNOLA-GIUGLIANO: 3-1

Audace Cerignola-Giugliano

Inizia la gara. Al 3′ sinistro di Ciuferri eri, debole. Al 13′ colpo di testa di De Rosa, di poco fuori. Al 20′ tentativo dei padroni di casa da fuori area, blocca Barosi. Un minuto più tardi Njambe di destro trova l’angolo giusto, per l’1-0 del Giugliano.  Al 27′ tentativo di Capomaggio, fuori. Al 33′ ancora l’autore del gol dalla distanza che ci prova, Saracco devia in angolo. Dieci minuti più tardi, è debole il sinistro di Ciuferri. Sul finale di tempo prima Giorgione, poi Padula non centrano il bersaglio grosso. Termina il primo tempo con il risultato di 0-1.

Inizia il secondo tempo. Subito dopo trenta secondi tentativo dalla distanza per il Cerignola, palla alta ma non di molto. Due minuti più tardi, Cuppone di destro, nulla di fatto. Al 9′ punizione di Salvemini, alta. Un minuto più tardi è proprio l’ex di turno a siglare l’1-1. Al 16′ padroni di casa vicini al vantaggio.  Al 22′ Jallow batte Barosi per il 2-1. Al 35′ tris del Cerignola con Tascone. Dopo cinque minuti di recupero termina la gara con il risultato di 3-1.

Audace Cerignola: Saracco, Russo, Capomaggio, Visentin, Coccia, Tascone (45’st Velaszquez), Salvemini (45’st Gagliano), (36’pt Bianchini), Sainz Maza (1’st Paolucci), Gonnelli, Cuppone (8’st Jallow). A disposizione: Greco, Fares, Ruggiero, Parigini, Tentardini, Romano, Lorusso, Iurilli, Gagliano, Carrozza, Di Dio. Allenatore: Giuseppe Raffale. 

Giugliano: Barosi, De Rosa (15’st Celeghin, Ciuferri (41’st D’Agostino), Njambe, Padula (15’st De Paoli), Solcia, Giorgione (34’st Balde), Caldore, La Vardera (34’st Minelli), Maselli, Valdesi. A disposizione: Russo, Scaravilli, Acella, Masala, De Francesco, Peluso, Nuredini. Allenatore: Valerio Bertotto.

Marcatori: 21’pt Njambe (G); 10’st Salvemini (AC); 22’st Jallow (AC); 35’st Tascone (AC).

Ammoniti: 10’st Caldore (G); 30’st Njambe (G).

Espulsi:

Recupero: 3’pt; 6’st.

Leave a Reply