GIUGLIANO-CATANIA: 3-2

Inizia la gara. Al 1′ tentativo subito degli ospiti, palla in angolo. Al 20′ occasione per Njambe, palla fuori. Due minuti più tardi, Padula per poco manca l’appuntamento con la rete. Alla mezz’ora ancora il numero 11 di casa che a tu per tu con Adamonis, tira alto. Tre minuti più tardi è il Catania ad andare vicino al gol. Al 34 vantaggio del Giugliano con Giorgione. Dopo otto minuti di recupero termina il primo tempo con il risultato di 1-0.

Inizia il secondo tempo. Al 6′ pareggio del Catania con Verna. Due minuti più tardi Barosi salva tutto. Al 12′ Giugliano di nuovo in vantaggio con Njambe: 2-1. Quattro minuti più tardi ancora Njambe che stavolta si fa ipnotizzare da Adamonis. Fase della gara molto combattuta. Al 31′ Barosi si impegna su Sturaro. Cinque minuti più tardi terza rete del Giugliano con il neo entrato Balde. Al 40′ calcio di rigore per il Catania, dal dischetto Montalto, sigla il 3-2. In minuto più tardi Adamonis, devia in angolo su De Paoli. Al 47′ Balde in contropiede, non centra il bersaglio grosso. Termina la gara con il risultato di 3-2 per il Giugliano. 

Giugliano: Barosi, De Rosa (22’st Celeghin), Njambe (22’st Balde), Padula (37’st De Paoli), Solcia, Giorgione, Masala (32’st Romano), Caldore , La Vardera, Maselli, Valdesi (37’st Minelli). A disposizione: Russo, Scaravilli, Oyewale, Acella, Ciuferri, De Francesco, Peluso, Nuredini, D’Agostino. Allenatore: Valerio Bertotto.

Catania: Bethers (12’pt Adamonis), Sturaro, Inglese (17’st D’Andrea), Di Gennaro, Quaini, Luperini (1’st Jimenez), Raimo (1’st Verna), Stoppa (25’st Montalto), Castellini, Anastasio, Ierardi. A disposizione: D’Agata, Celli, Verna, Carpani, Lunetta, Gega, Forti, Giuglielmotti. Allenatore: Domenico Toscano. 

Marcatori: 34’pt Giorgione (G); 6’st Verna (C); 12’st Njambe (G); 36’st Balde (G); 40’st Montalto (C). 

Ammoniti: 14’pt De Rosa (G); 19’pt Ierardi (C); 44’st Celeghin (C). 

Espulsi:

Recupero: 8’pt; 5’st. 

Leave a Reply