MESSINA-GIUGLIANO: 1-0

Inizia la gara. Al 7′ ci prova il Messina, palla fuori non di molto. Al 14′ tentativo di Petrungaro, nulla di fatto. Al 25′ destro di Balde, alto. Quattro minuti più tardi, Padula per poco non centra il bersaglio grosso. Al 37′ calcio di rigore per il Messina. Dal dischetto si presenta Petrungaro che sigla l’1-0. Termina il primo tempo.

Inizia il secondo tempo. Al 1′ il neo entrato Njambe si divora la rete del pareggio. Dieci minuti più tardi Balde non sfrutta un buon pallone di Scaravilli. Al 23′ è il neo entrato De Ross che non trova l’appuntamento con la palla. Al 35′ padroni di casa vicini al raddoppio. Nel finale il Giugliano ci prova, in maniera però imprecisa. Termina la gara con il risultato di 1-0. 

ACR Messina: Kaprikas, Garofalo, Manetta, Lia, Frisenna, Petrungaro, Marino, Re, Luciani (12’st Mamona), Ortisi, Pedicillo. A disposizione: Curtosi, Di Bella, Ndir, Anatriello, Cominetti, Morleo, Mameli, Di Palma, Anzelmo, Rizzo. Allenatore: Giacomo Modica. 

Giugliano: Russo, Scaravilli, Oyewale (20’st Valdesi), Acella (20’st De Rosa), Celeghin, Ciuferri, Padula (1’st Njambe), Giorgione (35’st  D’Agostino), Minelli, Caldore, Balde (30’st De Paoli). A disposizione: Barosi, Iardino, Solcia, Peluso, Lleshi. Allenatore: Valerio Bertotto

Marcatori: 37’pt Petrungaro (M). 

Ammoniti: 13’pt Frisenna (M); 42’pt Re (M); 16’pt Oyewale (G); 17’st Petrungaro (M); 25’pt Giorgione (G); 33’st De Rosa (G). 

Espulsi:

Recupero: 2’pt; 5’st. 

Leave a Reply