
GIUGLIANO-ACR MESSINA: 2-3
Inizia la gara. Al 10′ Peluso sciupa a tu per tu con Krapikas. Al 17′ destro di Nepi, debole. Due minuti più tardi Giugliano in vantaggio: Balde trova Del Sole che sigla l’1-0. Al 22′ Russo evita il pari degli ospiti. Al 28′ ancora il Messina che di prova con Tordini, si supera Russo che devia in angolo. Al 43′ ancora Del Sole, per poco non centra il bersaglio grosso. Due minuti più tardi ancora Peluso, che per poco non centra il bersaglio grosso. Termina il primo tempo con il risultato di 1-0.
Inizia il secondo tempo. Al 6′ calcio di rigore per il Messina. Dal dischetto Luciano batte Russo. Al 21′ Giugliano in vantaggio con Minelli. Quattro minuti più tardi reazione degli ospiti, bravo l’estremo difensore di casa. Al 27′ Njambe non trova lo specchio della porta. Al 40′ errore in uscita di Demirovic, pareggio del Messina con Gyamfi. Due minuti più tardi Russo evita il sorpasso degli ospiti. Al 48′ Crimi sigla il definitivo 2-3.
Giugliano: Russo, Oyewale, De Rosa (39’pt Celeghin), Del Sole (36’st La Vardera), Solcia, Giorgione, Minelli, Balde (14’st Njambe), Peluso (14’st Demirovic), Valdesi, Nepi (14’st Padula). A disposizione: Anacoura, D’Aniello, Masala, Galletta, Nuredini. Allenatore: Valerio Bertotto.
ACR Messina: Krapikas, Garofalo, Gelli, Lia, Tordini, Marino (9’pt Gyamfi), Petrucci, Luciani, Haveri (13’pt Buchel), Crimi, Pedicillo. A disposizione: Meli, De Sena, Chiarella, Mameli, Vicario, Anselmo, Dell’Aquila, Costantino. Allenatore: Simone Banchieri.
Marcatori: 19’pt Del Sole (G); 6’st Luciani (M); 21’st Minelli (G); 40’st Gyamfi (M); 48’st Crimi (M).
Ammoniti: 32’pt Peluso (G); 5’st Solcia (G); 30’st Crimi (M);
Espulsi:
Recupero: 2’pt; 5’st.