CONFERENZA STAMPA PRE: GIUGLIANO-LATINA

Le parole del nostro allenatore in seconda Alessandro Tatomir che ha presentato la sfida di domani contro il Latina Calcio 1932. Di seguito le sue parole:

“Sarà una gara certamente complicata come tutte quelle che caratterizzano questo campionato. Il Latina è squadra forte e rodata, che in trasferta ha sempre fatto ottime cose e ottenuto buoni risultati servirà la massima attenzione e concentrazione. C’è la voglia di proseguire il nostro percorso e tornare a vincere. Riuscire a centrare i tre punti ci consentirebbe di avvicinarsi al nostro obiettivo. Sicuramente è una gara importante in termini di classifica e di punti, ma non sarà decisiva. Siamo solo alla quarta giornata di ritorno, il percorso è lungo”.

L’allenatore ha poi continuato: “La settimana di lavoro è stata buona, la gara l’abbiamo preparata bene come sempre, cercando di porre attenzione a tutti i dettagli. I nuovi acquisti sono ottime risorse, sono arrivato da poco e si stanno integrando bene. Da un punto di vista fisico la condizione è buona. Ciuferri nello specifico ha fatto un Settore Giovanile importante, viene dalla Roma è un 2004 di ottime prospettive. E’ chiaro che il nostro obiettivo è tornare a vincere, ripeto, ma non è il caso di parlare di partita chiave. Serve equilibrio sempre, noi dobbiamo avere chiaro il nostro percorso”.

Infine ha concluso: “I ragazzi dimostrano sempre un grande. Sono capaci di lottare costantemente e reagire fino alla fine delle partite e questa è una caratteristica decisamente importante che la dice lunga sull’anima di questa squadra. E’ normale andare incontro a delle difficoltà in un campionato così competitivo è difficile, noi però dobbiamo pensare a noi stessi”. 

Leave a Reply