FOGGIA-GIUGLIANO: 1-2

Inizia la gara. Al 6′ sinistro di Zunno, palla a lato. Tre minuti più tardi, colpo di testa di Murano, fuori. Al 17′ Giugliano in vantaggio con De Rosa che da fuori area batte Perina. Il Foggia reagisce dieci minuti più tardi, il colpo di testa, si stampa però sulla traversa. Al 30′ destro di Emmausso, alto non di molto. Al 36′ contropiede perfetto degli ospiti con De Rosa che sigla la sua doppietta personale: è 2-0. Al 42′ è Padula a sfiorare la terza rete. Al 45′ Murano accorcia le distanze. Termina il primo tempo con il risultato di 1-2.

Inizia il secondo tempo. Al 6′ colpo di testa del neo entrato Santaniello, nulla di fatto. Al 9′ destro di Giorgione, alto. Un minuto più tardi Perina è bravissimo su Njambe. Al 14′ attacco del Foggia, bravo Barosi. Al 21′ Ciuferri di sinistro, a lato. Al 29′ squadra di casa vicina al pareggio. Al 34′ ci prova Giorgione, nulla di fatto. Il Foggia spinge alla ricerca del pareggio, ma senza trovarlo. Dopo cinque minuti di recupero la gara termina con il risultato di 1-2 per il Giugliano. 

Foggia: Perina, Felicioli (1’st Vezzoni), Gargiulo (17’st Mazzocco), Camigliano, Zunno (1’st Santaniello), Danzi, Murano, Ercolani, Tascone (17’st Orlando), Salines (37’st Silvestro), Emmausso. A disposizione: De Simone, De Lucia, Millico, Sarr, Parodi, Carillo, Pazienza, Ascione. Allenatore: Massimo Brambilla. 

Giugliano: Barosi, De Rosa, Njambe (20’st Oyewale), Padula (10’st De Paoli), Solcia, Giorgione, Masala (10’st Ciuferri), Caldore, La Vardera (31’st Romano), Maselli (10’st Celeghin), Valdesi. A disposizione: Russo, Scaravilli, Oyewale, Acella, De Francesco, Minelli, Balde, Peluso, Nuredini, D’Agostino. Allenatore: Valerio Bertotto.

Marcatori: 17’pt De Rosa (G); 36’pt De Rosa (G); 45’pt Murano (F).

Ammoniti: 16’pt Salines (F); 31’st Ercolani (F); 34’st Romano (G).

Espulsi: 

Recupero: 1’pt; 5’st. 

Leave a Reply